Alta Madera

CD and tour production
the production
Alta Madera

Alta Madera play music from different cultures, in fact they begin their activity by performing musical pieces from the countries of Latin America, including Venezuela, Brazil, Argentina and Cuba, the homeland of the violinist Ruben Chiaviano.

They release their first album, titled Alta Madera, in 2005, followed by Velas (2007) and En vivo! (2008), all published on the Materiali Sonori label.

In 2008 the group participates in the live project Il Cartellone di Orientoccidente 2008, together with Trilok Gurtu.

the musicians

Ruben Chaviano

violin

Mino Cavallo

guitar

Filippo Pedol

double bass

Esclusione di responsabilità

JAM & SOUNDS non si assume alcuna responsabilità per l'attualità, correttezza, completezza o qualità delle informazioni fornite. Sono rigorosamente escluse le pretese di responsabilità nei confronti dell'autore relative a danni di qualsiasi natura causati dall'uso o dal disuso delle informazioni o dall'uso di informazioni errate e incomplete. Tutte le offerte non sono vincolanti. L'autore si riserva espressamente il diritto di modificare parti o l'intera offerta senza preavviso, aggiungere, eliminare o la pubblicazione temporaneamente o permanentemente. Per i collegamenti diretti o indiretti ad altri siti web ("collegamenti ipertestuali") che esulano dalla responsabilità di JAM & SOUNDS, pertanto prende esplicitamente le distanze da qualsiasi responsabilità. JAM & SOUNDS si preoccupa sempre di considerare in tutte le pubblicazioni i diritti d'autore delle immagini, della grafica, dei file audio, delle sequenze video e dei testi e di aggiornare i crediti. Se trovi un'immagine che puoi chiederne l'attribuzione, contatta JAM & SOUNDS con queste informazioni. Questo disclaimer è da considerarsi parte della pubblicazione Internet a cui si è fatto riferimento in questa pagina. Se le sezioni o i singoli termini della presente informativa non sono legali o corretti, le restanti parti del documento sono contenute e valide.